News
Le informazioni, gli avvenimenti, i commenti e gli aggiornamenti della Virtus Cornaredo!
news Weekend Minibasket 2/3 Dicembre lunedì 04 dicembre 2017

Intenso weekend per i piccoli biancorossi di casa Virtus. Tutti i gruppi minibasket infatti sono stati impegnati nelle 48h appena trascorse. Vediamo più da vicino cos'è successo!

Aprono le danze i nostri piccolissimi Pulcini che nel primo pomeriggio di sabato giocano un'amichevole con i pari età della BC Arlunese. Partita senza punteggio ovviamente, per vivere un pomeriggio di festa. Sempre in quel di Arluno si sono poi succeduti Aquilotti 2008 e Aquilotti 2007. I primi strappano una vittoria che però non fa contento Coach Aiello per il modo in cui è arrivata. Più complessa la partita dei 2007 che forse soffrono un po' di emozione nel ritrovare alcuni ex compagni di squadra e perdono malamente. Non mollate ragazzi, che siamo solo all'inizio!

Nello stesso pomeriggio si sono disputate altre tre partite e nell'ordine: 2009 vittoriosi, nonostante una "partenza diesel" a Rho con il S.Carlo, Esordienti che raccolgono la loro prima vittoria stagionale con Carroccio Legnano e Aquilotti di Pregnana che dopo la convincente prestazione di settimana scorsa cadono di fronte alla rappresentativa di Belk Milano.

A seguire Scoiattoli 2010 impegnati in amichevole con la Polisportiva Cesano Boscone e nel pomeriggio della domenica Scoiattoli Pregnana con CSC Corsico. Anche per questi due gruppi segnali positivi circa il lavoro svolto fin'ora, nell'attesa di partire con i tornei ufficiali di gennaio.

Prossimo weekend tutti a riposo per il ponte. Ci si rivede il weekend del 16/17 dicembre con un paio di partite e la mitica festa di Natale targata Virtus!

Marco Brianza