News
Le informazioni, gli avvenimenti, i commenti e gli aggiornamenti della Virtus Cornaredo!
news WEEKEND MINIBASKET 13/14 E 20/21 GENNAIO lunedì 22 gennaio 2018
Torna la consueta rubrica sui risultati del settore minibasket che è partito ora a pieno regime con l'inizio dei gironi brevi.
Vediamo più da vicino cosa è successo in questi primi due fine settimana di gennaio.

Scoiattoli 2010: esordio stagionale per i piccolissimi di Cornaredo che traditi dall'emozione perdono la prima con la ASD Polis Senago.

Scoiattoli 2009: ripresa difficile per i nanini di coach Passeri che prima perdono con Scuola Basket Murat in una partita povera di canestri e poi con Csc Sporting Milanino ASD pareggiando ben tre tempi.

Scoiattoli Pregnana: esordio anche per i piccolini di Pregnana che, nonostante giochino sotto età, si difendono bene a Milano con San Carlo Basket prima e CSC Corsico poi.

Aquilotti 2008: buona la ripresa per loro. Vincono largamente con Ardens Basket Sedriano e anche l'esordio nel girone "Bianco" con BasketRozzano Pro loco è positivo. Perdono invece, ma giocando una buona partita a Corbetta con CBC A.

Aquilotti 2007: doppia vittoria per un gruppo che prende sempre di più la forma voluta da coach Montrasi (ben supportato dal suo assistente Luca Orsini). A gennaio si parte quindi con un 2/2 con Sedriano e Corbetta A.

Aquilotti Pregnana: doppia sconfitta con la Pallacanestro Buccinasco e con Gaggiano Basket per il gruppo maggiore di Pregnana che sta però crescendo in maniera costante.

Chiudiamo con gli Esordienti 2006 che firmano una larga vittoria con Cesano Boscone Basket (73 - 15), ma cadono di misura in una brutta partita (da parte nostra) con gli amici della 2ERRE Sport & CMB Rho (36 - 33).

Da segnalare la partenza del progetto miniarbitri che ha visto Riccardo, Simone e Filippo sui campi con il fischietto in bocca. A loro il ringraziamento da parte dell'Associazione per la grande disponibilità mostrata!

#piùminibasketpertutti#wehaveadream
Marco Brianza