News
Le informazioni, gli avvenimenti, i commenti e gli aggiornamenti della Virtus Cornaredo!
news WEEKEND MINIBASKET 27/28 GENNAIO E 3/4 FEBBRAIO mercoledì 07 febbraio 2018

Eccoci con l'ormai arcinota rubrica che ci racconta tutto quello che è successo nei recenti weekend del settore minibasket.

Come nell'ultima occasione andiamo con ordine partendo dai più piccini!

PULCINI: Grande pomeriggio di festa sabato per i nostri piccolissimi che incontrano in una sfida amichevole i vicini di Settimo Basket. Al termine merenda per tutti!

SCOIATTOLI 2010: Rinviata la partita con Giravolta Ceriano Laghetto colpita da un'epidemia di influenza incontriamo la Polisportiva Oratorio Cesate San Francesco. Bravi loro, timidi noi. Forza bambini!

SCOIATTOLI 2009: Dopo l'imbarcata subita ad opera della As GSO Don Bosco Arese arriva finalmente una bella vittoria con i pari età della SPORTLANDIA BRESSO. Era ora!

SCOIATTOLI PREGNANA: Che dire, gruppo in grande crescita. Dopo le prime due sconfitte con San Carlo Sport Milano e CSC Corsico arrivano due belle vittorie con Idea Sport Pallacanestro Milano e Socialosa Basket. Avanti così!

AQUILOTTI 2008: Anche questo gruppo dimostra buoni segnali di crescita. 3 partite e 3 vittorie con Trezzano BasketOpera Basket Club A.S.D. e Settimo Basket. Ma a far contenti gli addetti ai lavori sono i segnali di crescita di ogni singolo bambino del gruppo. Bravi!

AQUILOTTI 2007: Ultime due uscite nel girone di andata molto positive per il gruppo di coach Montrasi. Sconfitta a Boffalora contro i più quotati CB Corbetta B e vittoria casalinga con Settimo Basket. Segnali di una crescita lenta, ma continua.

AQUILOTTI PREGNANA: Cartello con scritto "lavori in corso" ancora affisso nella palestra dell'oratorio di Pregnana. I "grandi" del gruppo di Pregnana infatti segnano di nuovo due sconfitte dapprima contro la forte Gaggiano Basket e poi con Ebro Basket Milano. Positivo il fatto che ci stiamo avvicinando alle altre squadre.

ESORDIENTI: Menzione anche per il gruppo minibasket più grande che prosegue la sua crescita fra altri e bassi. Dapprima vittoria in trasferta con Pallacanestro Roosters Parabiago (40-49) e poi sconfitta casalinga con Ardens Basket Sedriano (37-39).

E' tutto per ora. E come sempre, #forzavirtus #goVirtus#piùminibasketpertutti #wehaveadream

Marco Brianza