News
Le informazioni, gli avvenimenti, i commenti e gli aggiornamenti della Virtus Cornaredo!
news WEEKEND MINIBASKET 10/11 E 17/18 FEBBRAIO giovedì 22 febbraio 2018
Eccoci ancora! Pronti a raccontare tutto, ma proprio tutto, quello che è accaduto negli ultimi due weekend minibasket, fra una frittella e una maschera di carnevale.

SCOIATTOLI 2010: i nostri piccolini di Cornaredo crescono sempre di più. Con SG. Sport Arese Basket infatti manchiamo la prima vittoria stagionale davvero per un pelo. Pazienza, ci sono ancora tante partite da giocare!

SCOIATTOLI 2009: dopo la vittoria con Bresso arrivano altre due sconfitte con ASD Polisportiva Garegnano 1976 e Ardor Bollate Basket. Purtroppo paghiamo la scarsa precisione a canestro, ma i progressi nel gioco ci sono e si vedono.

AQUILOTTI 2008: due weekend super per il gruppo che sta mostrando sempre di più ampi miglioramenti vincendo le tre partite coi pari età di Cesano Boscone Basket, CSC Corsico e USOB Associazione Sportiva Dilettantistica Bareggio. Bravi ragazzi!

AQUILOTTI 2007: Anche i 2007 prendono sempre di più forma sotto l'attenta guida di Coach Montrasi. Con la USOB Bareggio infatti arriva, anche se non senza fatiche, la quinta vittoria stagionale in 8 partite. Complimenti!

AQUILOTTI PREGNANA: Due weekend da ricordare anche per i "grandi" di Pregnana. Il gruppo infatti dapprima perde con Garegnano giocando però la partita più bella della stagione. Nel weekend di Carnevale arriva una grande soddisfazione grazie alla vittoria con la Polisportiva Tumminelli. Bravi ragazzi, continuiamo così!

ESORDIENTI 2006: Segnaliamo in ultimo la partita giocata dal gruppo minibasket maggiore che fatica con Trezzano Basket Blu che si impone sui nostri col punteggio di 22-47.

#goVirtus#cuorebiancorosso#wehaveadream#piùminibasketpertutti
Marco Brianza