News
Le informazioni, gli avvenimenti, i commenti e gli aggiornamenti della Virtus Cornaredo!
news Weekend Minibasket 24/25 Febbraio e 3/4,10/11 Marzo venerdì 16 marzo 2018

Il weekend è alle porte. Vediamo allora come si presentano le nostre squadre minibasket ai prossimi impegni.

SCOIATTOLI 2010: il nostro gruppo più piccino mostra sempre di più gli ampi miglioramenti. Ne sono testimonianza la larga vittoria con la ASD Victor Basket Rho e il ribaltamento del risultato dell'andata con OSF Cesate.

SCOIATTOLI 2009: prosegue anche la crescita dei 2009 che vincono in sequenza con Pallacanestro S.Pio X Milano e San Carlo Rho. Buona anche la prestazione con ASD Mojazza, la squadra più avanti nel girone.

AQUILOTTI 2008: numerosi gli impegni degli Aquilotti 2008 che fanno 5/6 con BasketRozzano Pro locoTrezzano BasketOpera Basket Club A.S.D., CB Corbetta C, Basket Club Arlunese e Ardens Basket Sedriano. Complimenti!

AQUILOTTI 2007: anche i 2007 in crescita sotto la guida di coach Montrasi. Buone infatti le prestazioni con Corbetta C, Arluno e sopratutto con Sedriano.

SCOIATTOLI PREGNANA: venendo ai gruppi di Pregnana vediamo i "piccolini" che cercano ancora la loro identità. Vittoria superlativa con Idea Sport Pallacanestro Milano e sconfitta di misura con Socialosa Basket. Al solito paghiamo il fatto di giocare sotto età.

AQUILOTTI PREGNANA: dopo tante fatiche (leggasi alla voce "sconfitte con ASD Cestistica Assago e Belk BSM Rossa") finalmente arriva una vittoria che fa morale ad Abbiategrasso con la O.S.G.

ESORDIENTI: chiudiamo la carrellata con il gruppo maggiore del minibasket che dopo la larga vittoria a Trezzano (12-54) subisce due sconfitte consecutive di misura. La prima con Virtus Carroccio Legnano(28-31) e la seconda con CB Corbetta (32-37).

Dopo questa (non troppo) rapida carrellata, speriamo siate carichi per il weekend in arrivo!
#goVirtus #cuorebiancorosso #wehaveadream #piùminibasketpertutti

Marco Brianza